Allestire la tavola con prodotti personalizzatI

Un modo per dare un volto originale e creativo alla propria attività. Tovagliette personalizzate, buste portaposate, bustine di zucchero, salviette detergenti, tovaglioli, blocchi per comande e tutto ciò che serve per l’allestimento della tavola, è piacevole da vedersi e dà un tocco professionale in più. Con Stampainrete.com tutto questo è possibile, grazie alla personalizzazione dei prodotti dedicati al settore della ristorazione.

ristorazione

Brochure e pieghevoli per una pubblicità senza paragoni

Il classico modo per promuovere prodotti e servizi, e raccontare di sé ai propri clienti, ma sempre intramontabile. Pieghevoli e brochure sono un mezzo pubblicitario da non sottovalutare, perché permettono di proporre in modo semplice e di effetto la tua offerta. Puoi scegliere tra diverse tipologie di formati e pieghe, da selezionare in base al tuo settore. Anche la tipologia di carta è importante, quindi ti mettiamo a disposizione un grande assortimento.

brochure-pieghevoli

T-shirt personalizzate per evidenziare il tuo brand

La soluzione per una identità chiara e riconoscibile! Personalizza le t-shirt per la tua attività o una occasione che vuoi ricordare, l’impatto sarà assicurato. Scegli il modello e il colore che preferisci tra quelli disponibili, nonché le taglie di cui hai bisogno. Le più innovative tecnologie di stampa su tessuto assicurano un prodotto bello esteticamente, di qualità e duraturo nel tempo. Rendi la tua grafica indelebile nella memoria di clienti e amici, che ricorderanno sicuramente le tue magliette personalizzate.

magliette-personalizzate

Cataloghi e riviste per proporre al meglio i tuoi prodotti e servizi

Il tuo business ha necessità di immagini e descrizioni per essere proposto al meglio al cliente? Possiamo fornirti riviste e cataloghi secondo le tue esigenze promozionali. Talvolta il metodo migliore per vendere è semplicemente mostrare: con i nostri cataloghi puoi farlo in maniera ottimale! Ti proponiamo tante alternative standard già impostate, ma se non trovi quello che desideri puoi contattarci e lo progetteremo per te, personalizzato secondo le tue indicazioni.

cataloghi punto metallico

Chi è Stampainrete? La tua tipografia online!

Stampa Offset e Digitale di Alta Qualità a prezzi contenuti e consegna veloce

Stampainrete è una tipografia che offre una vasta gamma di servizi di stampa offset e digitale come: volantini, cataloghi, depliants, brochure, tovagliette personalizzate, block notes, moduli autocopianti, cartelline personalizzate, biglietti da visita, manifesti, calendari personalizzati da parete e da tavolo, adesivi e qualsiasi materiale promozionale! La nostra tipografia si distingue e caratterizza per offrire un servizio di alta qualità, tempestivo ed efficiente, sempre a disposizione del cliente e delle sue esigenze. Nel catalogo potrai trovare molti prodotti legati al mondo della carta realizzati con stampa offset o stampa digitale, sono inoltre presenti prodotti come gadget e articoli regalo, come penne personalizzate, t-shirts e cappellini personalizzati, indispensabili per diffondere il brand della tua azienda.

La semplicità di Stampainrete

Affidare la stampa dei tuoi prodotti a Stampainrete è semplice e veloce: ti basterà scegliere tra le categorie il prodotto, iscriverti e acquistare direttamente dal sito. Dopo aver scelto indirizzo di spedizione e fatturazione, potrai caricare i file accedendo all'area clienti. Verrai costantemente informato sullo stato di avanzamento dell'ordine via e-mail, inoltre, dopo che la merce sarà spedita, ti verrà fornito il tracking per seguire la consegna. Il controllo file professionale è gratuito.

Qualità al primo posto con la formula: "Soddisfatti o Ristampati!"

Come testimoniato dai nostri numerosi FeedBack, la nostra è una produzione che ha come obiettivi la qualità dei prodotti e la soddisfazione del cliente. E' per questo motivo che gli addetti di Stampainrete non inseriranno MAI nei vostri pacchi le stampe di avviamenti macchina per fare quantità e abbassare i costi, ma il prodotto consegnato sarà quello ottenuto dalle migliori prestazioni dei macchinari, filtrato e controllato con minuziosa attenzione secondo alti standard qualitativi.

Prodotti di qualità al giusto prezzo, con consegna secondo le tue esigenze!

Ci assicuriamo di mettere in produzione i prodotti ordinati nel minor tempo possibile e di affidarci solamente a corrieri veloci, ma puoi scegliere la data di spedizione secondo le tue esigenze.

Assistenza

I tecnici di Stampainrete sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio, preparazione del file o sullo stato del tuo ordine. Puoi contattarci via mail a info@stampainrete.com, via chat o al telefono (0742.350405) o al numero verde (800.910168) dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Metodi di Pagamento

Stampainrete ti permette di pagare con bonifico bancario anticipato, con qualsiasi carta di credito o con il tuo account PayPal, oppure alla consegna direttamente al corriere, solo in questo ultimo caso saranno aggiunte le spese per la gestione del contrassegno richieste dal corriere.

Trasporto Gratuito

La spedizione è gratuita per la totalità del catalogo prodotti! Ci serviamo solo di corrieri altamente affidabili come GLS e SDA, che garantiscono un servizio di consegna puntuale ed efficiente su tutto il territorio nazionale, tutta la merce viene assicurata per una maggior tutela dei nostri clienti.

Spedizione Gratuita

a partire da € 50,00

Certificate da eKomi

Supporto clienti

Lun. / Ven. 9.00-18.00

Pagamenti Sicuri

Paypal - Bonifico bancario

Contrassegno

Non hai trovato quello che cercavi ?

Se tra i prodotti e le varianti disponibili nel nostro sito non hai trovato quello che cerchi, scrivici e richiedi un preventivo secondo le tue necessità. I nostri operatori ti proporranno la nostra migliore offerta basata su quantità e opzioni da te richieste.

RICHIEDI PREVENTIVO
stampainrete.com Reviews with ekomi.it