Libri e Cataloghi con Brossura fresata 

Libri e Cataloghi con Brossura fresata

Stampa Libri e Cataloghi rilegati con brossura fresata

Questo tipo di supporto oltre ad essere usato per la pubblicazione di libri, può essere utilizzato per diversi scopi. Il libro infatti può avere la funzione di catalogo, con un elenco più o meno lungo di prodotti oppure può contenere testi e immagini informativi di qualsiasi genere, come ad esempio guide o manuali. Con stampainrete.com è possibile scegliere diversi tipi di libri e cataloghi rilegati con brossura fresata. Tale rilegatura consiste nell'attaccare i fogli direttamente alla copertina. Le pagine, una volta disposte in sequenza, vengono fresate sul dorso e poi unite definitivamente con una particolare colla. È possibile scegliere tra diversi formati. La carta utilizzata per la realizzazione delle pagine interne può essere patinata opaca da 115 gr oppure patinata lucida, sempre da 115 gr. La copertina invece è realizzata con carta patinata da 300 gr. È possibile scegliere poi altre opzioni di stampa e finitura: • stampa a colori fronte/retro • stampa copertina a colori • con o senza plastificazione della copertina Una volta che avrai inviato il file con i contenuti per la realizzazione del libro, i nostri grafici elaboreranno una bozza del lavoro che ti verrà mostrata prima della stampa definitiva, per avere una conferma o per eventuali modifiche.

Come ordinare libri e cataloghi rilegati con brossura

Effettuare un ordine di stampa su stampainrete.com è molto facile. Una volta selezionata la categoria, devi accedere alla pagina dedicata al supporto desiderato, ad esempio libri e cataloghi A5 brossura. In questa sezione troverai tutte le opzioni di stampa e finitura. Potrai scegliere il numero di pezzi da produrre, il numero di pagine di cui deve essere composto ciascun libro, il tipo di carta per la copertina e gli interni e la plastificazione o meno della copertina. Una volta completati questi passaggi sarà disponibile il costo totale del lavoro, escluso dell'iva, calcolato in base alla quantità di pezzi ordinati e alle diverse tipologie di stampa e finitura selezionati. A questo punto crea un account su stampainrete.com, scegli la modalità di pagamento e conferma l'ordine. Dopo questi passaggi potrai inviare il file da stampare.

Offerte per cataloghi e libri rilegati

Stampainrete.com mette a disposizione dei propri clienti numerose offerte per quanto riguarda i diversi tipi di supporto. La qualità dei prodotti realizzati, unita a dei prezzi davvero vantaggiosi, fa di questo sito un punto di riferimento per la stampa online. Per avere una conferma della professionalità di stampainrete.com potrai consultare la sezione Recensioni, dove troverai decine di valutazioni degli utenti che si sono già rivolti ai nostri servizi.

Altri prodotti

Oltre ai libri e cataloghi rilegati con brossura, su stampainrete.com potrai trovare tanti altri prodotti utili alle tue esigenze come le riviste e cataloghi rilegati con punto metallico. Adesso non ti resta altro da fare che scoprire la qualità e la professionalità di stampainrete.com. Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.