ClickCease

Fase 1 - ORDINE

Ordinare il vostro prodotto è semplicissimo,

selezionate la categoria di vostro interesse, il prodotto, (tipologia-formato-quantità, ecc.)

Aggiungete il prodotto al carrello, effettuate la registrazione inserendo tutti i dati richiesti e necessari alla fatturazione della merce, di seguito selezionate il Pagamento che preferite e confermate l'ordine, dopo pochi secondi vi arriverà una e-mail di conferma d'ordine e le istruzioni per l'invio del file di stampa.

Se non vi arriva nessuna e-mail, evidentemente non avete completato la procedura d'acquisto, pertanto ritornate nel vs. carrello e completate la procedura fino al termine, se avete difficoltà chiamateci al n.0742 350405.

Fase 2 - STAMPA

Dopo aver ricevuto i vostri files di stampa, essi saranno sottoposti a controllo dai nostri tecnici gratuitamente, se risulteranno idonei procederemo con la stampa del prodotto da voi ordinato, con la massima fedeltà colori e qualità che da sempre ci contraddistingue.

Qualora i files di stampa inviati, non risultino idonei ai requisiti di stampa richiesti, sarete contattati telefonicamente o via email dai nostri tecnici, i quali se possibile vi aiuteranno a risolvere le eventuali problematiche riscontrate, inoltre riceverete sempre la bozza di stampa da approvare per avviare la lavorazione.

In nessun caso il prodotto ordinato sarà stampato se non è idoneo alla stampa.

La stampa sarà eseguita con tecnologia offset, salvo sè diversamente espresso nelle caratteristiche tecniche della scheda prodotto.

Fase 3 - SPEDIZIONE

Gli stampati verranno spediti presso l'indirizzo da voi indicato, le tempistiche di consegna variano a seconda della tipologia di prodotto ordinato, in molti prodotti il cliente ha la possibilità di selezionare la data di consegna preferita.

La spedizione sarà effettuata con i migliori corrieri espresso nazionali.

La spedizione su territorio italiano è gratuita con un minimo d'acquisto di euro 50,00