Da oltre 10 anni siamo nel settore della stampa online, con clienti fidelizzati e uno storico di ordini e recensioni verificate che potete leggere voi stessi. I nostri valori principali sono l’etica per il lavoro ben fatto e professionale, l’attenzione al cliente, e ovviamente la passione per la stampa.
Siamo specializzati in stampa offset e digitale su piccolo e grande formato. Puoi scegliere moltissime tipologie di prodotti, dai classici biglietti da visita o materiale per l’ufficio, a tutto il necessario per la ristorazione, sino ad articoli più curiosi. Infatti, proponiamo una gran varietà di formati e tipi di carta tra cui scegliere, ma non solo! Presso la nostra tipografia online puoi stampare e personalizzare tazze, penne, agende e tantissimi altri gadget da regalare a colleghi, amici e parenti. Ma anche abbigliamento: lavoriamo con le ultime tecnologie di stampa su tessuto per assicurarti maglie, felpe, cappelli, shopping bag e molto altro stampati con le tue grafiche preferite.
Oltre al servizio di stampa, offriamo ai nostri clienti anche un supporto grafico nel caso tu lo richieda. Il nostro team grafico è sempre pronto ad esaudire le tue richieste creative, consigliando la miglior soluzione in base al prodotto e al formato scelto, dettata da anni di professionalità nel settore.
L’esperienza ci permette di mettere a vostra disposizione solo i prodotti e i prezzi migliori sul mercato, utilizzando macchinari di ultima generazione e materie prime di alta qualità. Se acquisti presso di noi il risultato ottimale non è solo ricercato, ma garantito! Offriamo infatti una politica “Soddisfatti o Rimborsati”, per dimostrare che il cliente ha la nostra massima attenzione. Le recensioni certificate Ekomi ti assicurano la verità sul nostro lavoro. Leggile e scopri perché siamo tanto apprezzati dai nostri clienti, e sceglici anche tu come partner per la stampa per la tua attività o i tuoi hobby.
La consegna, gratuita sopra una spesa di 50 euro, e velocissima, entro 24 ore dalla spedizione, è un nostro fiore all’occhiello. Collaboriamo da anni con i migliori corrieri nazionali, scegliendo il vettore in base alla destinazione della merce. Lavorando da sempre con clienti situati in tutta l’Italia conosciamo le zone più difficoltose o problematiche da raggiungere, e abbiamo studiato ormai i corrieri e le strategie di consegna più efficaci.
Cerchiamo sempre i accontentare anche le tempistiche richieste dal cliente. Al momento dell’ordine, puoi scegliere l’urgenza che hai di ricevere la merce. Sei rimasto senza rifornimenti per il tuo ristorante, l’ufficio, o il tuo cliente finale ha aspettato troppo tempo per fare l’ordine? Nessun problema: comunicacelo e cercheremo di essere il più veloci possibili nel processare l’ordine e spedirlo.

chi_siamo2016.jpg