Carta e buste da lettera

Cod. Articolo: 20090036

Buste da lettera 23x11

formato: cm. 23x11; Area di stampa: cm.22x10 stampa: fronte quadricromia; carta: usomano 90 gr

Prezzo 79,00 € Pezzi 500
CALCOLA PREVENTIVO
In magazzino

Carta e buste da lettera

La carta e le buste da lettera rappresentano un supporto per la comunicazione necessario a rafforzare la tua immagine o l'immagine del tuo brand aziendale, indispensabili per aziende e professionisti che intendono sviluppare al meglio la propria rete comunicativa verso l'esterno. Stampainrete.com offre la stampa di carta intestata e buste da lettera in varie tipologie, formati e materiali.

Come ordinare la carta e buste da lettera

La grafica della carta da lettera e delle buste può essere preparata e inviata online dal cliente: il file ricevuto da Stampainrete.com viene controllato gratuitamente e, se dovessero sussistere anomalie di forma o di struttura, il cliente viene preventivamente avvisato prima di far partire la stampa dell'ordine. Il file deve essere inviato in formato PDF con risoluzione 300 Dpi. In alternativa, è possibile far realizzare la grafica della carta intestata o delle buste da lettera al team di professionisti di Stampainrete.com e avere la certezza di un lavoro professionale in ogni aspetto. Prima di avviare la stampa, la bozza viene inviata via email al cliente e solo dopo la sua approvazione si inizia la produzione. Bastano pochi click per completare un ordine su Stampainrete.com, dove è possibile pagare con le carte di credito appartenenti ai principali circuiti ma anche attraverso conto PayPal o bonifico bancario oppure, in alternativa, con il contrassegno alla consegna. La spedizione gratuita per tutti gli ordini avviene attraverso i migliori corrieri espresso, che effettuano le consegne su tutto il territorio nazionale entro 24 ore, recapitando l'ordine direttamente presso l'indirizzo comunicato.

Offerte carta e buste da lettera

Stampainrete.com è il sito che garantisce elevati standard di qualità a prezzi molto convenienti. Per i visitatori del sito sono previste numerose offerte speciali. La convenienza economica passa inoltra dalla mancanza di spese di spedizione. La qualità del servizio offerto è testimoniato dalle numerose recensioni di chi ha già acquistato presso Stampainrete.com e continua ad acquistare perché ha trovato qualità e convenienza.

Le buste intestate e la carta da lettera sono solo due dei tanti prodotti dell'ampia gamma offerta da Stampainrete.com. Presso il sito potrai acquistare altro materiale personalizzato come biglietti da visita, volantini, flyers, cartoline e inviti, cartelline porta documenti e tanto altro ancora. Per saperne di più potrai navigare tra le categorie del nostro sito e per qualsiasi informazione potrai contattare il nostro servizio clienti.

Prova Stampainrete.com e qualità e professionalità saranno una piacevole scoperta!