Calendari Personalizzati

Calendari personalizzati

I calendari personalizzati, oltre ad essere molto utili, rappresentano un accessorio molto gradevole con cui arredare la vostra casa, il vostro ufficio o negozio. Possono essere usati da un'impresa come un simpatico gadget da regalare ai propri clienti o dipendenti in occasione del Natale o di qualche altra ricorrenza particolare. Essendo completamente personalizzabili in ogni pagina con immagini e testi, possono essere utilizzati come un vero e proprio strumento per pubblicizzare la propria attività o altre iniziative anche a carattere benefico come ad esempio le raccolte fondi.

Stampainrete.com vi offre la possibilità di stampare online calendari personalizzati.

I formati disponibili per i calendari personalizzati da parete sono:

• calendari da parete 30x42
  • calendari da parete 21x30
  • calendari da parete 20x42

Una soluzione pratica ed economica è rappresentata dal calendario da parete annuale monopagina, realizzato su cartoncino da 300gr con la stampa personalizzata solo su una facciata.

I calendari da tavolo personalizzati sono disponibili nei seguenti formati:

• calendari da tavolo A6 (14,8x10,5)
  • calendari da tavolo A5 (21x14,8)
  • calendari da tavolo cm.16,5x11,5

per tutti è possibile la versione orizzontale o verticale. Tutti i calendari personalizzati da parete e da tavolo sono rilegati con spirale metallica sul bordo superiore e potrai scegliere anche il colore della spirale che più si addice ai tuoi calendari personalizzati

Per quanto riguarda le soluzioni per l'ufficio, è disponibile anche la stampa di planning da tavolo in formato A3 (42x30), con stampa a 4 colori (quadricromia), la carta utilizzata è di tipo uso mano da 80gr. I planning da tavolo sono molto utili per prendere appunti e pianificare i vostri impegni settimanali.

Calendari olandesi

Una scelta d'impatto ma al tempo stesso economica è quella dei  calendari olandesi da parete o da tavolo che, a differenza degli altri calendari, vengono personalizzati solo nella testata o nel piedino di supporto.
L'area di stampa viene personalizzata con un vostro file, oppure con l'aiuto dei nostri grafici e creativi potrete richiedere un file studiato apposta per voi che vi sarà proposto sotto forma di bozza in visione via email.

Come ordinare calendari personalizzati

Stampare online e ricevere a casa in pochi semplici passaggi i vostri calendari personalizzati è una cosa davvero facile. Selezionate la tipologia di calendario che vi interessa (calendari da parete o calendari da tavolo) e cliccate sul calendario che volete acquistare, oppure sul pulsante "configura". Dopo aver selezionato la quantità di calendari che intendete ordinare e aver scelto il tipo di carta tra opaca o lucida ed il colore della spirale, aggiungete il prodotto al carrello e continuate inserendo i dati di spedizione e modalità di pagamento. Il file di stampa potrà essere inviato dall’apposita sezione del vostro account o dal menù alla voce invio file.

Offerte calendari personalizzati

La stampa di calendari personalizzati su Stampainrete.com è facile e veloce e offre senza dubbio la possibilità di avere un prodotto di qualità a costi vantaggiosi. Le numerose offerte promozionali presenti sul nostro sito contribuiscono a rendere ancora più appetibile l'acquisto di calendari personalizzati e altri articoli tipografici: i prodotti disponibili sono, infatti, tantissimi e di sicuro tutti all'altezza delle vostre aspettative, sia dal punto di vista della qualità di stampa che del prezzo. Non esitate, quindi, a visitare le pagine del nostro sito e a contattarci attraverso la chat online per avere maggiori informazioni sui nostri articoli in promozione.