Buste Portaposate

Cod. Articolo: 60020506

Buste Portaposate in carta paglia personalizzate

Prezzo 470,00 € pezzi 5.000
CALCOLA PREVENTIVO
In magazzino

Cod. Articolo: 60020503

Buste Portaposate in carta kraft personalizzate

Prezzo 440,00 € pezzi 5.000
CALCOLA PREVENTIVO
In magazzino

Stampa Buste portaposate online

Le buste portaposate donano al vostro ristorante o pub un aspetto igienico e curato, sono un ottimo veicolo pubblicitario! Potrete scegliere buste portaposate personalizzate con il vostro marchio e promuovere la vostra attività, oppure far stampare i loghi degli eventuali vostri sponsor. Le buste portaposate diventano così indispensabili per tutto l'anno, per rendere gradevole le vostre tavole, o in occasioni speciali come sagre, feste ed eventi, per pubblicizzare voi e gli sponsor. Altrimenti, se non volete personalizzare le vostre buste portaposate, potete scegliere sul nostro sito tra diversi disegni standard, garantendovi comunque un bell'effetto, ma a un prezzo più basso e con tempi di consegna più brevi. Da Stampainrete.com potrai infatti trovare buste portaposate in carta kraft bianca o buste portaposate in carta paglia e scegliere se personalizzarle con un vostro logo, lasciarle neutre o scegliere uno dei nostri disegni standard. Tutte le nostre buste portaposate contengono un tovagliolo in ovatta di pura cellulosa doppio velo e hanno un formato cm.25x10, tramite un'apposita fessura in cima, è possibile inserire comodamente le posate all'interno delle buste. Sul nostro sito la stampa di buste portaposate può avvenire su un lato in un'area massima di cm.23x8 e scegliendo l'opzione da uno a quattro colori.

Come ordinare buste portaposate personalizzate

Ordinare le tue buste portaposate da Stampainrete.com è semplicissimo: basterà cercarle nel menù del sito! Dopo averle trovate, avrai davanti a te le varie tipologie che la nostra azienda vi offre: neutre, in carta kraft Bianca, in carta paglia, personalizzate o con disegni standard. Selezionato il prodotto che desiderate, dovrai poi inserire la quantità richiesta ed il gioco è fatto! Continuando con l'ordine dovrai accedere (creando un account o inserendo i tuoi dati se già lo possiedi) per fornirci tutte le informazioni di fatturazione e consegna, e scegliere poi la modalità di pagamento. Ora potrai confermare il tuo ordine, inviarci il file (tramite l'apposita sezione nel tuo account o nel menù in alto) nel caso avessi scelto l'opzione buste portaposate personalizzate. Ti basterà poi attendere i tempi di consegna: 3/4 giorni per le buste neutre o con disegni standard, 25 giorni per quelle personalizzate.

Offerte buste portaposate personalizzate

Stampainrete.com offre sempre ai suoi clienti delle offerte strepitose! Nel nostro sito troverai i migliori prezzi del web per la stampa di buste portaposate, che arriveranno a casa tua sempre con le spese di spedizione gratuite. Se non sei ancora convinto della convenienza che porta un acquisto dal nostro sito, puoi leggere i molti feedback che i nostri clienti rilasciano sulle buste portaposate da noi vendute.

Se vuoi allestire la tavola del tuo ristorante in modo veloce e igienico, affidati a Stampainrete.com anche per stampare delle tovagliette alimentari personalizzate! Nel nostro sito le potrai trovare di diversi formati e tipologie, e scegliere quelli che più si adattano alle tue richieste.