Modalità di pagamento

CARTA DI CREDITO

Se preferite pagare con la vostra carta di credito, in fase d'ordine selezionate l'opzione "PayPal", sarete reindirizzati nel sito PayPal per completare il pagamento in modo sicuro e rapido, se avete un conto su PayPal, accedete con le vostre credenziali, o in caso contrario selezionate la scritta "continua", posta sulla sinistra sotto i loghi delle carte di credito, e compilate i dati richiesti per confermare l'operazione. I vostri dati saranno protetti e non trasmessi al venditore. Tale forma di pagamento è immediata e viene inviata la conferma via e-mail al Cliente ed Fornitore, non sono previsti costi aggiuntivi a carico del Cliente.
 
Che cos'è PayPal ?
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
 
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
 
Se preferite pagare con bonifico bancario, in fase d'ordine selezionate l'opzione "Bonifico Bancario" confermate l'operazione, riceverete una e-mail di conferma con i riferimenti del vostro ordine e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico anticipato, nella causale citare sempre il numero d'ordine.
 
CONTRASSEGNO
 
Se preferite pagare alla consegna della merce, saranno aggiunte le spese per la gestione del contrassegno dovute al corriere.
Il pagamento in contrassegno è disponibile per importi fino a € 500,00