Segnalibri personalizzati

Vedi 1 - 2 di 2 prodotti
Segnalibri personalizzati

I segnalibro personalizzati sono una valida alternativa al solito biglietto da visita per far pubblicità alla tua azienda, poichè sono un articolo molto utile ai lavori d'ufficio o casa.

Stampa segnalibri personalizzati online

I segnalibro sono un supporto molto utile da collocare tra i libri. Stampainrete.com mette a disposizione dei segnalibri con righello incorporato, così da averne sempre uno a disposizione.
Naturalmente è possibile creare la grafica personalizzate, in tal modo potrai stampare nel segnalibro qualsiasi cosa.
Puoi chiedere la stampa di 100, 250, 500 oppure 1000 pezzi e la finitura può essere opaca o lucida. La stampa viene realizzata su: - cartoncino patinato dal peso di 350 gr su fronte/retro e le dimensioni di ciascun supporto sono: lunghezza 21 cm e larghezza 4,5 cm; - PVC dello spessore di 0,4 cm solo su fronte e le dimensioni dei segnalibri sono: lunghezza 21 cm e larghezza 4,5 cm.

Come ordinare segnalibri personalizzati

Potrai ordinare i tuoi segnalibro personalizzati direttamente da casa tua in maniera semplice e rapida: basta infatti selezionare il materiale, la quantità desiderata, la finitura e caricare l'immagine da far comparire. È bene caricare un'immagine con una buona risoluzione (deve essere compresa tra i 200 e i 300 Dpi) ed in formato JPEG, PDF, disegno vettoriale o Tiff. Puoi creare il tuo account oppure, se sei già cliente, accedere con le tue credenziali per scegliere il metodo di pagamento (bonifico bancario, carta di credito o contrassegno) per ricevere in pochi giorni gli articoli ordinati.

Offerte segnalibri personalizzati

Stampainrete.com offre ai suoi clienti dei prodotti a prezzi davvero competitivi e di prima qualità, sia nella stampa che nelle materie prime. Sul sito vi sono sempre presenti delle offerte speciali. Se hai ancora qualche dubbio puoi leggere le recensioni lasciate da chi ha acquistato sul nostro sito prima di te per avere idee più chiare: scoprirai che quasi il 100% degli acquirenti è rimasto soddisfatto dai nostri servizi.

Oltre ai segnalibro personalizzati, Stampainrete.com offre un vasto assortimento di prodotti, tra cui volantini, cartelline portadocumenti, biglietti da visita, block notes, gadget (spille, penne, portachiavi, borse, agende), calendari. Scopri la qualità di Stampainrete.com e affidati alla nostra professionalità. Per qualsiasi richiesta non esitare a contattare il servizio clienti.