Felpe personalizzate

Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Cod. Articolo: PM444

Felpa unisex girocollo

Felpa unisex girocollo cotone 280gr 60% cotone 40% poliestere collo polsini e girovita elasticizzati ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo stampa full color

Prezzo 11,00 €

Cod. Articolo: PM463

Felpa unisex con cappuccio

Felpa con cappuccio e cordoncini 50% cotone 50% poliestere tasca a marsupio polsini e girovita elasticizzati ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo stampa full color

Prezzo 15,00 €

Cod. Articolo: PM452

Felpa unisex con zip

Felpa unisex collo lupetto e zip 60% cotone 40% poliestere collo polsini e girovita elasticizzati ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo nastro di rinforzo interno da spalla a spalla stampa full color

Prezzo 15,00 €

Cod. Articolo: PM471

Felpa con cappuccio e zip

Felpa unisex con cappuccio e zip lunga 60% cotone 40% poliestere due tasche a marsupio polsini e girovita elasticizzati ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo nastro di rinforzo interno da spalla a spalla stampa full color

Prezzo 17,90 €

Cod. Articolo: PM479

Felpa unisex collo a lupetto tricolore

Prezzo 19,00 €

Cod. Articolo: GI18500

Felpa unisex con cappuccio Gildan

Felpa con Cappuccio Gildan GI18500 Qualità superiore. Composizione: 50% Cotone / 50% poliestere Grammatura: 270g/m². Tasca anteriore tipo canguro. Collo con cappuccio + cordini aggiustabili. Ideale per uomo e donna.

Prezzo 17,50 €

Cod. Articolo: GN910

Felpa unisex girocollo Gildan

Felpa Collo Rotondo Gildan GN910 Heavy Blend. Collo rotondo con colletto in spandex. Ideale per ottenere un look atletico.< Composizione: 50% Cotone / 50% Poliestere Grammatura: 270g/m². Ideale per uomo e donna.

Prezzo 12,50 €

Cod. Articolo: SS200

Felpa unisex Fruit of the Loom

Felpa girocollo Fruit of the Loom tessuto 280 g/m² composizione 80% cotone, 20% poliestere girocollo a costine senza cuciture fettuccia interna da spalla a spalla polsini e base a costine impunture sul giromanica e sulla scollatura

Prezzo 14,50 €

Cod. Articolo: SS830

Felpa unisex con zip Fruit of the Loom

Felpa con mezza cerniera Fruit of the Loom tessuto 280 g/m² composizione 70% cotone ring-spun, 30% poliestere maniche raglan impunture sul giromanica e sul collo base e polsini a costine in cotone/elastan cuciture laterali

Prezzo 24,00 €

Cod. Articolo: GD18600

Felpa unisex con cappuccio e cerniera Gildan

Felpa unisex con cappuccio e zip tessuto 270 gr composizione 50% cotone, 50% poliestere
 cappuccio con cordoncino
 cerniera intera YKK maniche a giro
bordo a costine 1 x 1 in lycra sui polsini e sulla base tasche riportate
impunture
tubolare

Prezzo 25,00 €

Felpe Personalizzate

Stampainrete.com vuole essere a fianco dei suoi clienti in ogni momento, soprattutto i più felici, come eventi, manifestazioni, feste e altro. E' per questo motivo che vi proponiamo del fantastico abbigliamento personalizzabile come preferite. In questa sezione troverete tantissime proposte di felpe da personalizzare con ciò che desiderate. Le felpe personalizzate possono essere un ricordo di un evento passato, un regalo per i vostri clienti o collaboratori, un efficace vettore pubblicitario per la tua azienda e molto altro!

Stampa Felpe Personalizzate

Le felpe personalizzate sono un gadget divertente e utilissimo, e sono perfette per essere stampate con il logo della vostra azienda, ma anche con una frase della tua canzone preferita, o per festeggiare un evento importante. Da Stampainrete.com la stampa sulle tue felpe personalizzate sarà sempre di altissima qualità e in linea con le tue indicazioni, grazie a macchinari specifici e all'avanguardia. Offriamo ai nostri clienti varie tipologie di felpe, che puoi vedere sul nostro sito. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti: felpe unisex girocollo, felpe con zip, felpe con cappuccio e molte altre. Ovviamente, oltre al modello, potrai anche scegliere il colore che preferisci per le tue felpe personalizzate. La qualità del materiale è garantita, tutte le nostre felpe hanno un'alta percentuale di cotone al loro interno e mantengono intatta qualità e definizione di stampa anche dopo molti lavaggi.

Come ordinare felpe personalizzate

Stampainrete.com ti permette di ordinare le tue felpe personalizzate in pochi e semplici passi. Ti basterà scegliere il modello della felpa, il colore che più ti piace e le taglie, ricorda che puoi acquistare felpe di taglie diverse con lo stesso ordine e stessa personalizzazione! Successivamente dovrai scegliere come personalizzarle, caricando il file, ad alta risoluzione, di ciò che vuoi stampare: loghi, frasi, disegni, tu scegli e noi stampiamo! Puoi servirti del nostro efficiente configuratore per inserire la tua immagine, logo o frase e vedere come sarà il risultato finale della felpa personalizzata. Infine scegli la quantità da acquistare e inserisci i prodotti nel carrello. Pagare da Stampainrete.com è sicuro e veloce, ti proponiamo diversi metodi di pagamento, come bonifico bancario, carta di credito o PayPal. In pochissimi giorni riceverai dove preferisci il tuo ordine in modo veloce e sicuro. Teniamo molto all'imballaggio degli ordini e affidiamo le spedizioni solo ai migliori corrieri espressi nazionali, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Offerte felpe personalizzate

Da Stampainrete.com troverai sempre i prezzi migliori sul mercato e un'alta qualità. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima qualità di stampa, abbigliamento con tessuti pregiati a prezzi competitivi. Ti offriamo un servizio senza pari: siamo sempre disponibili per rispondere alle tue domande, telefonicamente, in chat, o per email, siamo affidabili e abbiamo recensioni certificate per la maggior parte dei nostri prodotti, così potrai vedere cosa dicono di noi gli altri clienti.

Stampainrete.com ha pensato per i suoi clienti un'ampia varietà di gadget da personalizzare per pubblicizzare la tua azienda o come regalo per i vostri amici, per qualsiasi evento vogliate, i gadget personalizzabili di Stampainrete.com fanno al caso vostro! Visitate le altre categorie per trovare i prodotti che fanno più al caso tuo!