Abbigliamento personalizzato 4.90 su 5 valutazione da 340 recensioni clienti.

Abbigliamento personalizzato

Seleziona la categoria per visualizzare i prodotti

Felpe personalizzate

Felpe Personalizzate

Stampainrete.com vuole essere a fianco dei suoi clienti in ogni momento, soprattutto i più felici, come eventi, manifestazioni, feste e altro. E' per questo motivo che vi proponiamo del fantastico abbigliamento personalizzabile come preferite. In questa sezione troverete tantissime proposte di felpe da personalizzare con ciò che desiderate. Le felpe personalizzate possono essere un ricordo di un evento passato, un regalo per i vostri clienti o collaboratori, un efficace vettore pubblicitario per la tua azienda e molto altro!

Stampa Felpe Personalizzate

Le felpe personalizzate sono un gadget divertente e utilissimo, e sono perfette per essere stampate con il logo della vostra azienda, ma anche con una frase della tua canzone preferita, o per festeggiare un evento importante. Da Stampainrete.com la stampa sulle tue felpe personalizzate sarà sempre di altissima qualità e in linea con le tue indicazioni, grazie a macchinari specifici e all'avanguardia. Offriamo ai nostri clienti varie tipologie di felpe, che puoi vedere sul nostro sito. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti: felpe unisex girocollo, felpe con zip, felpe con cappuccio e molte altre. Ovviamente, oltre al modello, potrai anche scegliere il colore che preferisci per le tue felpe personalizzate. La qualità del materiale è garantita, tutte le nostre felpe hanno un'alta percentuale di cotone al loro interno e mantengono intatta qualità e definizione di stampa anche dopo molti lavaggi.

Come ordinare felpe personalizzate

Stampainrete.com ti permette di ordinare le tue felpe personalizzate in pochi e semplici passi. Ti basterà scegliere il modello della felpa, il colore che più ti piace e le taglie, ricorda che puoi acquistare felpe di taglie diverse con lo stesso ordine e stessa personalizzazione! Successivamente dovrai scegliere come personalizzarle, caricando il file, ad alta risoluzione, di ciò che vuoi stampare: loghi, frasi, disegni, tu scegli e noi stampiamo! Puoi servirti del nostro efficiente configuratore per inserire la tua immagine, logo o frase e vedere come sarà il risultato finale della felpa personalizzata. Infine scegli la quantità da acquistare e inserisci i prodotti nel carrello. Pagare da Stampainrete.com è sicuro e veloce, ti proponiamo diversi metodi di pagamento, come bonifico bancario, carta di credito o PayPal. In pochissimi giorni riceverai dove preferisci il tuo ordine in modo veloce e sicuro. Teniamo molto all'imballaggio degli ordini e affidiamo le spedizioni solo ai migliori corrieri espressi nazionali, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Offerte felpe personalizzate

Da Stampainrete.com troverai sempre i prezzi migliori sul mercato e un'alta qualità. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima qualità di stampa, abbigliamento con tessuti pregiati a prezzi competitivi. Ti offriamo un servizio senza pari: siamo sempre disponibili per rispondere alle tue domande, telefonicamente, in chat, o per email, siamo affidabili e abbiamo recensioni certificate per la maggior parte dei nostri prodotti, così potrai vedere cosa dicono di noi gli altri clienti.

Stampainrete.com ha pensato per i suoi clienti un'ampia varietà di gadget da personalizzare per pubblicizzare la tua azienda o come regalo per i vostri amici, per qualsiasi evento vogliate, i gadget personalizzabili di Stampainrete.com fanno al caso vostro! Visitate le altre categorie per trovare i prodotti che fanno più al caso tuo!

Magliette personalizzate

Magliette e T-shirt personalizzate

Ricorrenze, festività, celebrazioni, eventi di qualsiasi tipo: ogni momento importante nella vita di un gruppo o di un individuo deve poter lasciare una traccia indelebile. Lo si può fare solo con la memoria, oppure ordinando una serie di magliette e t-shirt personalizzate, ce n'è per tutti i gusti: assortimento di colori e di taglie, modelli differenti per i più grandi e per i più piccoli. Magliette o polo, la scelta sta al cliente, ma ogni maglietta può essere personalizzata secondo le vostre indicazioni.

Stampa magliette e t-shirt personalizzate

Che si tratti della vostra azienda o di un evento sportivo da ricordare, la t-shirt personalizzata è un'opzione per chi vuole portare un logo sempre con sé. Un gadget da regalare o da condividere con amici, parenti o colleghi, a seconda della ricorrenza. Stampainrete.com propone la stampa online di diverse tipologie di magliette: dalla t-shirt a girocollo, più giovanile, alla più classica polo. La scelta dipende dal colore e da chi indosserà il prodotto. Un'ampia gamma di colori è a disposizione del cliente, che può scegliere taglie differenti, modelli unisex, da donna e anche per i più piccoli. Realizzate completamente in cotone semipettinato per favorire una maggiore traspirazione, le magliette e t-shirt targate Stampainrete.com sono stampate direttamente sul tessuto con speciali macchinari di ultima generazione.

Come ordinare magliette e t-shirt personalizzate

La procedura d'ordine con Stampainrete.com sottrae solo pochi minuti: basteranno infatti alcuni click per confermare ed inviare l'ordine, e nel giro di pochi giorni l'ordine arriverà a destinazione. Per prenotare le vostre magliette e t-shirt personalizzate bisogna cliccare sull'icona del prodotto desiderato (ad esempio t-shirt unisex colorata a girocollo) indicare la quantità di t-shirt richieste, e le taglie desiderate. Per una resa ottimale, è consigliato inviare file tra i 200 e i 300 dpi, in formato PDF, Jpeg o Tiff. Il servizio prevede, oltre alla verifica gratuita del file, anche la possibilità di scegliere tra tre tipologie di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o pagamento alla consegna. Con l'acquisto, il cliente riceve i punti del programma fedeltà validi per ottenere interessanti sconti da utilizzare per gli ordini successivi.

Offerte magliette e t-shirt personalizzate

Stampainrete.com garantisce il giusto rapporto qualità-prezzo: stampe perfette e nitide abbinate a prezzi veramente competitivi. Il portale propone sempre offerte speciali legate al numero di maglie ordinate. Sarà sufficiente un primo test per scoprire le potenzialità del servizio. Se però il cliente è ancora indeciso sull'ordinazione, uno sguardo alle recensioni certificate, prodotte da chi ha già scelto Stampainrete.com, vi convincerà della nostra professionalità.

Per un servizio più completo, Stampainrete.com può personalizzare qualsiasi altra tipologia di gadget. Abbiamo già accennato alle Polo personalizzate complementari alle t-shirt sono anche i cappellini con visiera, su cui è possibile apporre loghi tramite stampa o ancor meglio ricamo, e consigliamo inoltre le borse per lo shopping o le sacche in nylon per avere il vostro logo sempre a portata di mano. Scopri il servizio di www.stampainrete.com il tuo alleato ideale per una stampa di qualità e professionale. Per qualsiasi informazione, contatta via mail o telefonicamente la nostra assistenza clienti.
    Polo personalizzate

Polo Personalizzate

STAMPA POLO PERSONALIZZATE ONLINE Le polo e le t-shirt personalizzate rappresentano un ottimo investimento per pubblicizzare attività inserendo un logo riferito ad una azienda o un’immagine a scelta. La stampa è effettuata tramite una stampante altamente professionale, cui esegue una lavorazione di stampa diretta, affinché l’inchiostro penetri il tessuto e rimanga inalterato anche dopo essere stato sottoposto a numerosi lavaggi. La qualità di stampa su tessuto è altissima, arrivando fino a 1440 dpi per garantire un'alta risoluzione e cura del dettaglio. In alternativa è possibile richiedere il ricamo delle polo personalizzate, in questo caso è necessario richiedere il preventivo ed inviare il file per visione, in questo modo si potrà avere un preventivo su misura.
    Le polo offerte su stampainrete.com sono realizzate in cotone al 100%. Sono disponibili in diverse versioni, sia unisex che nei modelli uomo, donna e bambino, bianche o colorate. Tra queste ultime è possibile scegliere una vasta gamma di nuance, dal blu navy al rosso, dal giallo al verde. Altamente rifinite, le polo sono dotate di bottoni sul davanti, colletto e giro maniche rinforzato e spacchi posti ai lati. Le taglie tra cui scegliere sono la XS, la S, la M, la L, la XL e la XXL. È possibile eseguire la stampa a colori con dimensioni massime di 12x10 centimetri circa. Le altre misure andranno valutate con un apposito preventivo, per valutarne costi e fattibilità. Puoi richiedere il tuo preventivo personalizzato compilando l'apposita richiesta da QUI

Come ordinare polo personalizzate

Ordinare delle polo personalizzate è davvero facile e veloce: basterà scegliere la tipologia (uomo, donna, bambino) e la taglia prescelta, nonché il colore. Una guida con le misure dei vari modelli permette di effettuare la scelta senza commettere errori. Una volta selezionata la polo, occorrerà inviare il file da stampare. La risoluzione suggerita oscilla tra i 200 e 300 dpi. Una volta trasferito il file ed effettuato il pagamento, basterà attendere circa 6/7 giorni lavorativi per poter ricevere presso il proprio indirizzo. Il pagamento può essere effettuato in molteplici modi, sia tramite bonifico bancario che con carta di credito, ma non è escluso il contrassegno. La consegna è sempre gratuita. Un’assistenza rapida e costante permette di risolvere rapidamente eventuali dubbi e perplessità.

Offerte polo personalizzate

Stampainrete.com offre polo personalizzate realizzate con un cotone lavorato piqué di grande qualità a prezzi bassi e competitivi. La bellezza delle stampe, unita alla qualità della polo, permette di avere un prodotto personalizzato di buona fattura. Le numerose offerte speciali disponibili sul sito sono davvero ghiotte. Che cosa aspetti ad approfittarne subito?

Oltre alle polo personalizzate, stampainrete.com mette a disposizione della clientela una serie di altri servizi utilissimi. Tra questi, senz’altro bisogna elencare la stampa di t-shirt classiche e i sempre efficaci gadget. Stampainrete.com offre davvero una ricca selezione di prodotti e un’altissima affidabilità, garantendo qualità e professionalità! Contattate il servizio assistenza clienti per avere informazioni più dettagliate o studiare soluzioni personalizzate, saremo lieti di aiutarvi.
Abbigliamento personalizzato

Stampa Abbigliamento personalizzato

Ti piace l'idea di avere una maglietta personalizzata oppure un cappellino personalizzato, perché desidereresti indossare qualcosa di unico e creativo, magari con l'immagine del tuo cantante o gruppo musicale preferito oppure del tuo idolo sportivo?

Vorresti sponsorizzare la tua attività con la stampa su magliette o cappellini del logo?

Prendi in considerazione la stampa per l'abbigliamento personalizzato online, con Stampainrete.com puoi farlo, bastano davvero pochi click.Troverai le t-shirt e le polo e potrai leggere le caratteristiche, nonché i tempi di consegna.

Le t-shirt personalizzate sono disponibili in tessuto bianco o colorato, nei modelli unisex, da donna e anche per bambino.

Le polo personalizzate sono disponibili, bianche e a colori e sono per bambino, per donna e per uomo. Nel sito trovi i vari prezzi per stampare su magliette personalizzate una dimensione massima di stampa di cm 21x30, ma se desideri una stampa di dimensioni maggiori, puoi richiedere un preventivo, attraverso un comodo form da compilare. Stampiamo l'abbigliamento personalizzato con una nuova tecnologia direttamente sul tessuto ad opera di una stampante digitale speciale di ultima generazione, in modo che l'inchiostro penetri totalmente nella fibra della maglietta e i colori restino intatti e non sbiadiscano, anche dopo tanti lavaggi.

I cappellini personalizzati, sono taglia unica, in cotone spazzolato oppure in cotone twill, tutti con visiera rigida e di vari colori. Anche per la stampa per cappellini personalizzati con dimensioni maggiori di quelle proposte dal sito o con ricamo puoi richiedere un preventivo.

Come ordinare abbigliamento personalizzato online

Ordinare abbigliamento personalizzato online è molto semplice, bastano pochi click. Devi selezionare "Abbigliamento personalizzato” e scegliere magliette personalizzate (t-shirt o polo) o se vuoi dei cappellini personalizzati. Seleziona il modello, il colore, il numero di pezzi desiderati e vedi immediatamente il prezzo di quello che desideri. Inserisci successivamente i prodotti nel carrello e continua inserendo i dati di spedizione (creando un account o accedendo se lo hai già). Ricorda che da noi la spedizione è sempre gratuita. Scegli la modalità di pagamento e conferma l’ordine! Successivamente invia il file per la stampa cliccando su "Invio file" nel menu in alto oppure dall’apposita sezione presente nel tuo account. La risoluzione per i file di stampa deve essere dai 200 ai 300 Dpi e i file devono essere in formato JPEG, PDF o Tiff.

Offerte per l’abbigliamento personalizzato online

Se sei alla ricerca di abbigliamento personalizzato di ottima qualità a prezzi accessibili, da Stampainrete.com troverai promozioni e prezzi davvero competitivi e la garanzia di qualità, con una perfetta stampa su magliette e stampa su cappellini.

Offriamo anche altri prodotti per pubblicizzare il brand della tua azienda, con la stampa personalizzata da Stampainrete.com puoi trovare penne personalizzate, portachiaviagende e tanto altro, come ad esempio degli speciali Kit Promozionali composti da più prodotti, creati appositamente per la promozione aziendale.

Cogli subito l'opportunità di avere una stampa personalizzata di qualità e a prezzi vantaggiosi!