Volantini quadrati 10,5x10,5

PREPARAZIONE ED INVIO FILE

La risoluzione ottimale per i file di stampa è di 300 Dpi in scala 1:1, i file dovranno essere in formato PDF, JPEG, Tiff. Tutti i file devono essere salvati con metodo di colore CMYK, i file con metodo di colore RGB verranno convertiti in quadricromia. Il documento oltre al formato finito dovrà comprendere 3 mm di abbondanza per lato. (Esempio: documento cm.70x100 dovrà essere fornito cm.70,6x100,6) Al termine della procedura di acquisto sarà possibile caricare il file dall'apposito form. E' possibile inviare il file di stampa anche successivamente mediante la sezione presente nel tuo account o dal menù principale alla voce "INVIO FILE"

TEMPI DI CONSEGNA

Per i tempi di spedizione fare riferimento a quanto selezionato al momento dell’ordine. I giorni di spedizione disponibili sono indicativi e si intendono validi a pagamento effettuato. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi.

Il conteggio dei giorni di spedizione inizia da quello in cui è stato eseguito l'ordine solo se il pagamento e i file corretti vengono ricevuti entro le ore 10,00 del mattino. In caso contrario, ci saranno slittamenti dei tempi di consegna.

Descrizione Prodotto

formato: cm.10,5x10,5;

stampa: quadricromia

carta: patinata

Template da scaricare
Prezzo
Iva esclusa
Quantità

Spedizione Gratuita

a partire da € 50,00

Certificate da eKomi

Supporto clienti

Lun. / Ven. 9.00-18.00

Pagamenti Sicuri

Paypal - Bonifico bancario

Contrassegno

Descrizione Prodotto

Formato: cm. 10,5x10,5

Carta: patinata

Stampa: quadricromia

Non hai trovato quello che cercavi ?

Se tra i prodotti e le varianti disponibili nel nostro sito non hai trovato quello che cerchi, scrivici e richiedi un preventivo secondo le tue necessità. I nostri operatori ti proporranno la nostra migliore offerta basata su quantità e opzioni da te richieste.

RICHIEDI PREVENTIVO
stampainrete.com Reviews with ekomi.it
5 altri prodotti della stessa categoria: