Adesivi chiudi sacchetto 

Vedi 1 - 1 of 1 prodotto
Vedi 1 - 1 of 1 prodotto
Adesivi chiudi sacchetto

Etichette adesive chiudi sacchetto

Strumento di comunicazione fondamentale ed efficace, le etichette sono utili per promuovere il proprio brand o per informare i clienti di promozioni particolari o comunicare altre notizie. Se sei solito considerare poco questo strumento pubblicitario dovresti assolutamente rivalutare la sua forza e la visibilità che riesce a dare a tutto ciò su cui le etichette vengono apposte. Noi di stampainrete.com vi proponiamo, oltre alle classiche etichette adesive da apporre su prodotti in offerta o da regalare come gadget, anche degli adesivi chiudi sacchetto, per confezionare i vostri prodotti. Le nostre etichette chiudi sacchetto sono adatte ad impacchettare tutte le tipologie di prodotto e a chiudere ogni packaging, sia scatole che buste e sacchetti. I nostri clienti utilizzano queste etichette per chiudere le confezioni di alimenti per asporto, prodotti da pasticceria, ma anche confezioni di bottiglie o buste contenenti abbigliamento e qualsiasi altro prodotto.

Come scegliere le etichette chiudi sacchetto personalizzate

Su stampainrete.com è possibile acquistare diverse tipologie di etichette adesive chiudi sacchetto, personalizzabili totalmente con la tua grafica. Le nostre etichette chiudibusta sono pensate appositamente per chiudere le confezioni, quindi sono molto adesive e di materiali di alta qualità, per garantirti un ottimo prodotto e permetterti di offrire ai tuoi clienti un elemento confezionato con cura e che rimanda subito alla tua azienda. Puoi scegliere tra diverse tipologie di etichette per chiudere scatole e sacchetti, iniziando dal decidere se acquistare adesivi in carta o in PVC polipropilene, più resistente ed impermeabile. Se scegli le etichette in carta, su stampainrete.com troverai diverse tipologie di carta su cui stampare e anche diversi colori. Dovrai poi scegliere la grandezza che preferisci tra le etichette disponibili, ed infine decidere se acquistare adesivi con taglio standard o sagomato in base alla forma della grafica dell’adesivo. Le etichette adesive fustellate vengono fornite al cliente distese su un foglio A3. Nel caso di esigenze particolari, è sempre possibile richiedere un preventivo per etichette chiudipacco specifiche compilando l’apposito modulo sul sito.

Come ordinare gli adesivi chiudi sacchetto

Ordinare sul sito di stampainrete.com è semplice e veloce per tutti i prodotti, incluse le etichette chiudi sacchetto. Ti basterà entrare nell’apposita categoria “Etichette Adesive”, cercandola dal menù a scomparsa in alto o da quello laterale a sinistra, e selezionare la versione “Etichette Chiudibusta”. All’interno potrai trovare tutte le tipologie di etichette chiudipacco che produciamo, scegliere se vuoi stamparle su carta, ed eventualmente quale tipologia preferisci, o su PVC polipropilene, ed infine decidere se tagliare le etichette secondo la sagoma dell’adesivo, grazie alla fustellatura, oppure se effettuare un taglio standard. A questo punto dovrai selezionare la quantità di etichette chiudibusta da acquistare e procedere con l’ordine. I pagamenti sul sito di stampainrete.com sono sempre sicuri e garantiti, e potrai pagare come preferisci, utilizzando carta di credito, bonifico bancario o il circuito di PayPal.