Locandine 4.90 su 5 valutazione da 119 recensioni clienti.

Locandine

Vedi 1 - 3 di 3 prodotti
  • 29,00 €

Cod. 20090300

Locandine A4 Formato: cm.21x29,7 Carta: patinata 170 gr Stampa: Digitale a colori fronte Locandine A4 Formato: cm.21x29,7 Carta: patinata 170 gr Stampa: Digitale a colori fronte

• Promo!
    29,25 € 39,00 € -25%

Cod. 20090221

Formato: cm.29,7x42 Carta: patinata 170 gr Stampa: colori fronte Formato: cm.29,7x42 Carta: patinata 170 gr Stampa: colori fronte

• 49,00 €

Cod. 20090052

formato: cm.33x48; area di stampa: cm. 32x47 stampa: colori fronte; carta: patinata lucida 170 gr formato: cm.33x48; area di stampa: cm. 32x47 stampa: colori fronte; carta: patinata lucida 170 gr

Vedi 1 - 3 di 3 prodotti
Locandine

Stampa Locandine

Le locandine sono strumenti indispensabili. Professionali e al tempo stesso di facile impiego, sono utilizzabili per comunicare i messaggi della tua attività commerciale o delle tue iniziative. Impiegate su ogni superficie verticale attirano l’attenzione dei passanti, comunicando informazioni utili e contenuti promozionali. Su Stampa in Rete troverai a tua disposizione differenti opzioni di stampa tra cui individuare il tipo di locandina più adatto alle tue esigenze. Ti offriamo la possibilità di scegliere tra diverse combinazioni di dimensioni: - locandine nei formati A4, A3 e super formato 33x48 cm; - locandine disponibili nel finish lucido, opaco previsto a scelta nel formato 33x48 cm e nella soluzione offset; - pacchetto di stampa offset a partire dalle 1000 unità.

Come ordinare le tue locandine personalizzate

Ti stupirai tu stesso della facilità con cui ordinare su Stampa in Rete. Crea il tuo account inserendo i dati richiesti dal sistema oppure accedi con le tue credenziali. Individua la soluzione di acquisto preferita e completa il tuo ordine. In seguito, riceverai un’email contenente un link a un indirizzo al quale inviare il tuo file di stampa. Carica il tuo file specificando numero di ordine e il tuo indirizzo email. Potrai anche aggiungere ulteriori indicazioni per i nostri grafici. Tutto davvero facile da completare e in pochi semplici click.

Stampainrete.com è tanti vantaggi per te

Stampa in Rete garantisce la verifica di ogni tuo file di stampa. Una volta ricevuto il file da stampare, i nostri grafici si occuperanno di esaminarne l’idoneità e, nel caso ci fossero dei problemi, ti invieranno un’email fornendoti istruzioni utili su come adeguarlo. Oppure, nel caso fosse possibile, saranno loro stessi a risolvere la criticità chiedendo poi a te di verificare il risultato finale prima della stampa. Con ogni ordine su Stampa in Rete, inoltre, potrai accumulare punti fedeltà che si trasformeranno in buoni sconto da utilizzare negli ordini successivi. Con i nostri buoni sconto potrai acquistare qualsiasi cosa tu desideri, anche i tanti articoli spesso in promozione sul nostro sito!

Tanto altro ancora su Stampa in Rete

Su Stampainrete.com è disponibile un vasto assortimento di articoli da stampare e personalizzare. Promuovi il tuo locale con brochure e pieghevoli , fai sapere chi sei con volantini di tutte le misure e layout. Tantissimi nostri clienti hanno già recensito i loro acquisti su Stampa in Rete, dichiarandosi soddisfatti della qualità dei nostri articoli e dei prezzi davvero convenienti. Contattaci per risolvere ogni tuo dubbio o per ricevere informazioni: il nostro personale è pronto a garantirti un servizio all’altezza dei tuoi desideri.