Bustine zucchero personalizzate 4.90 su 5 valutazione da 119 recensioni clienti.

Prodotti visti

Bustine zucchero personalizzate

Vedi 1 - 4 di 4 prodotti
Bustine zucchero personalizzate

Stampa bustine zucchero personalizzate

Ogni giorno, in bar e ristoranti, la tazzina di caffè viene accompagnata dall'immancabile bustina di zucchero. Per questo, apporre il proprio logo sulle bustine stesse risulta tra i mezzi più efficaci per reclamizzare qualsiasi attività. Stampainrete.com offre la possibilità di renderle uniche con scritte e loghi che facciano conoscere e ricordare il brand aziendale.

Sono disponibili bustine di zucchero semolato o zucchero di canna, ed è possibile scegliere tra due tipologie di bustine:

rettangolare da 7x5 cm, che contiene circa 5/6 gr di zucchero; quadrata da 5x5 cm con 4 gr di zucchero.

Nel primo formato puoi chiedere la stampa da 1 a 4 colori, ossia dalla stampa monocromatica fino a quella interamente a colori. Inoltre è prevista anche la stampa a un colore Pantone, se vuoi avere la certezza di un determinato colore. La seconda soluzione, invece, ti offre la possibilità della stampa a 1 o 2 colori. In entrambi i casi è possibile scegliere il fondo della bustina tra una vasta gamma di colori per accontentare ogni esigenza.

Inoltre c’è un’elegante combinazione di colori, valida per entrambi i formati, che è quella della stampa color argento su fondo blu, rosso o nero.

Come ordinare bustine di zucchero personalizzate

E’ tutto molto semplice. Innanzitutto scegli tra i prodotti disponibili quello che preferisci. Nella scheda del prodotto potrai configurare le bustine di zucchero personalizzate come preferisci, scegliere il colore della carta il tipo di stampa ad 1 o più colori e la quantità che desideri acquistare. Se non hai ancora creato un account è il momento di farlo, altrimenti continua confermando l’ordine. Carica il tuo file, che dovrà essere tra i 200 e i 300 dpi ed in formato vettoriale/tracciati, direttamente dal sito, oppure tramite il link che ti arriverà sulla mail che avrai lasciato in fase di registrazione.

Offerte bustine di zucchero personalizzate

Stampainrete.com, pur riuscendo a mantenere prezzi bassi e competitivi, ti garantisce una qualità di stampa assai elevata. Infatti, anche riguardo al file che dovrai inviarci puoi stare tranquillo perché sarà controllato e verificato dal nostro staff grafico, per apportare, se lo vorrai, eventuali modifiche necessarie. Vogliamo essere certi di consegnarti un lavoro finale davvero efficace.

Oltre alle bustine di zucchero personalizzate, sia nell’ambito della ristorazione che in molti altri settori affini, Stampainrete.com ti propone numerosi prodotti certamente di tuo interesse, come le tovagliette personalizzate, le buste portaposate, i tovaglioli personalizzati e tanto altro ancora. Sono strumenti utili per il tuo lavoro, che ti faranno ricordare dai tuoi clienti. Scopri subito la qualità impeccabile di Stampainrete.com.

Ordina oggi stesso o contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o particolare richiesta.