Riviste e Cataloghi punto metallico 4.90 su 5 valutazione da 340 recensioni clienti.

Riviste e Cataloghi punto metallico

Stampa Riviste e Cataloghi

La stampa di riviste e cataloghi rappresenta un passo obbligato per le aziende intenzionate a pubblicizzare al meglio i propri prodotti e servizi. Stampainrete.com presenta un'ampia gamma di soluzioni per poter stampare i vostri cataloghi aziendali ad un costo contenuto, garantendo il massimo della qualità.
Il vantaggio principale di ordinare i vostri cataloghi sul nostro sito è costituito dal fatto di poter scegliere fra due tipologie di stampa diverse: la stampa digitale ad alta risoluzione, ideale per le basse tirature, e la stampa in offset, creata per contenere i costi di tirature più elevate. In entrambi casi, il risultato finale sarà sempre perfettamente in linea con le esigenze del cliente, permettendogli, fra l'altro, di personalizzare contenuti e grafica con il semplice invio di un file una volta completato l'ordine.
Nella categoria "Riviste e cataloghi" del nostro sito potete trovare cataloghi da 8, 12, 16 e 32 facciate di vari formati e dimensioni; a questo vasto assortimento, si aggiunge anche la possibilità, da parte del cliente, di selezionare la grammatura della carta.
Effettuando una richiesta di preventivo, i clienti hanno anche la possibilità di selezionare una tipologia di carta diversa da quelle presenti in catalogo o di utilizzare una carta speciale, più pesante o plastificata, per la copertina. A garanzia, infine, di una maggiore qualità del prodotto, tutti i nostri cataloghi sono rilegati con punto metallico e sono disponibili sia nella versione con carta patinata/ opaca che con carta lucida/ gloss.

Come ordinare Riviste e Cataloghi

Fare un ordine sul nostro sito è davvero molto semplice. Una volta scelto il modello di rivista o catalogo che vi interessa, dovrete cliccare sull'icona corrispondente per accedere alla scheda di presentazione.
Per completare l'ordine è sufficiente indicare il numero di copie che desiderate stampare e trasferire la merce all'interno del carrello; a questo punto dovrete solo inserire i vostri dati, a meno che non siate già registrati, scegliere il metodo di pagamento desiderato fra quelli disponibili e indicare un indirizzo presso cui ricevere i cataloghi.

Il file necessario alla personalizzazione delle pagine potrà essere inviato anche in seguito tramite la sezione apposita del vostro account di registrazione al sito o dal campo "invio file" che si trova in alto a destra nel menù principale.

Offerte Riviste e Cataloghi aziendali

Stampainrete.com vanta un'esperienza consolidata nel campo della stampa tipografica di diverse tipologie di articoli; questo ci permette di garantire ai nostri prodotti uno standard di qualità sempre elevato al miglior prezzo disponibile sul mercato.
Oltre a ciò, sul nostro sito sono continuamente disponibili offerte e promozioni che vi permetteranno di ridurre ulteriormente il prezzo per l'acquisto di riviste e cataloghi, oltre che di moltissimi altri prodotti presenti online. Per pubblicizzare al meglio la vostra azienda vi consigliamo ad esempio di dare un'occhiata alla sezione riservata alle brochure e ai pieghevoli oltre a quella delle locandine e dei manifesti, che potrebbero rappresentare risorse aggiuntive importanti per promuovere in modo adeguato l'attività della vostra azienda.

Consultate dunque le pagine del nostro sito Stampainrete.com per cogliere al volo tutte le offerte disponibili: in alternativa, potete anche utilizzare il nostro modulo per la richiesta di un preventivo generico, non dimenticando di inserire tutte le informazioni necessarie per ricevere una risposta esauriente e tempestiva.