Calendari da parete totalmente personalizzati 4.90 su 5 valutazione da 239 recensioni clienti.

Calendari da parete totalmente personalizzati

Vedi 1 - 7 di 7 prodotti
Calendari da parete totalmente personalizzati

Stampa calendari personalizzati da parete

I calendari personalizzati da parete rappresentano un’ottima soluzione sia per organizzare il proprio ufficio che per offrire un utile omaggio alla clientela. Stampainrete.com ti offre la possibilità di stampare online numerose tipologie di calendari personalizzati da parete. I formati di cui disponiamo sono l’A3 e l’A4, a seconda delle tue esigenze, ma non mancano misure differenti, come ad esempio i modelli con dimensioni pari a 20x42 cm. Tutti i calendari personalizzati da parete che vendiamo, sono dotati di una spirale metallica e realizzati su una carta patinata da 170 gr, ma non mancano versioni con una grammatura di 200 o addirittura 300 grammi. Puoi scegliere se acquistare un modello formato da 6 + 1 o 2 fogli o 12 + 1. Se vuoi avere una visione d’insieme di tutto l’anno, offriamo anche calendari annuali che hanno tutti i mesi su una sola facciata. Sul nostro sito puoi trovarne una versione in A3 realizzata su cartoncino patinato da 300 gr. L’area di stampa, che potrai personalizzare con fotografie, loghi o disegni, varia a seconda della tipologia scelta: può essere centrale oppure fissata nella parte superiore del prodotto. Tra le diverse opzioni che puoi scegliere, ti segnaliamo: - stampa colori fronte/retro; - calendario annuale; - calendario con doppia pagina con punto metallico. Per avere il tuo calendario personalizzato da parete, puoi scaricare i modelli grafici già presenti sul sito o inviarci il file con la grafica che hai creato, i nostri calendari possono essere personalizzati come vuoi, hai a disposizione tutte le pagine del calendario.

Come ordinare calendari personalizzati da parete

Scegliere e stampare online un calendario personalizzato da parete è un'operazione facilissima e veloce. Seleziona il modello che preferisci tra quelli a disposizione: vedrai subito comparire nella schermata il prezzo, al netto dell'IVA. Una volta che avrai deciso tutte le caratteristiche che dovrà avere il prodotto, accedi con il tuo account o creane uno nuovo. Indica il metodo di pagamento che intendi utilizzare tra quelli che abbiamo messo a disposizione per te e conferma il tuo ordine: i calendari saranno stampati in 8/10 giorni e verranno recapitati dove vuoi tu.

Offerte calendari personalizzati da parete

Stampainrete.com è da lungo tempo garanzia di stampe con alti standard di qualità e prezzi estremamente vantaggiosi. Sul sito, inoltre, è possibile usufruire di allettanti promozioni. Visitalo subito! Leggi le recensioni entusiaste dei clienti che hanno già provato i servizi offerti da Stampainrete.com!

Altri prodotti che puoi stampare

Non solo calendari personalizzati da parete: Stampainrete.com offre numerosi altri prodotti per venire incontro alle tue esigenze: ad esempio, ti segnaliamo i block-notes personalizzati. Non lasciarti sfuggire le nostre occasioni! Prova l'altissima qualità dei nostri servizi! Se desideri ulteriori informazioni, contatta il servizio clienti che abbiamo messo a tua disposizione, saremo lieti di risponderti!

SE STAI CERCANDO I CALENDARI PERSONALIZZATI DA TAVOLO SONO DISPONIBILI QUI